CONDIZIONI DI VENDITA
Contratto di licenza relativo all’utilizzo dell’applicazione del fornitore da parte dei fornitori di prodotti e/o servizi
SI PREGA DI LEGGERE ATTENTAMENTE IL PRESENTE CONTRATTO E QUALSIASI SOSTITUZIONE O MODIFICA DEL PRESENTE PRIMA DI SCARICARE L’APPLICAZIONE E/O QUALSIASI AGGIORNAMENTO DELLA STESSA.
I. Questo accordo (di seguito denominato “accordo”) è un accordo obbligatorio, legale e valido tra il Fornitore (di seguito denominato “Fornitore” o “noi”), con i dettagli (di contatto) menzionati di seguito alla clausola XXXIII e tu (di seguito “tu” o “utente” o “fornitore” o “fornitore di prodotti e/o servizi”), come utente finale della soluzione del fornitore (di seguito “soluzione” o “la soluzione del fornitore” o “l’applicazione” o “il software”) e fornitore di prodotti e/o servizi che desidera fornire prodotti e/o servizi diversi (di seguito denominati “prodotti” e/o “servizi”) a clienti diversi (di seguito denominati “clienti”). che ordinano tali prodotti e/o servizi tramite la soluzione.Il Prestatore e il fornitore di prodotti e/o servizi saranno di seguito denominati anche singolarmente la “Parte” e collettivamente le “Parti”
II. La soluzione del fornitore include anche, senza componenti software online disponibili come widget o plug-in (i widget), sezioni web disponibili attraverso la piattaforma online del fornitore (la piattaforma applicazioni per effettuare/ricevere ordini e pacchetti software afferenti e dedicati alle diverse tipologie di smartphone, tablet o altri terminali (qualsiasi di seguito denominato “terminali”) ed anche l’eventuale (successivo) upgrade, insieme, aggiornamento dell’applicazione (“l’aggiornamento”) da parte del Gestore. Sei l’unico responsabile per il download o non scaricare alcun aggiornamento applicabile a livello locale sul terminale di acquisizione degli ordini. Il presente contratto, i termini e le presente contratto, comprendono anche qualsiasi condizioni e/o modifica dello stesso da parte del fornitore.
III.Installando e/o scaricando e/o utilizzando la soluzione e/o qualsiasi aggiornamento e/o parte di essa e/o premendo il pulsante di accettazione e/o accettando in qualsiasi modo, tacitamente o espressamente, l’applicazione , accetti espressamente e incondizionatamente tutti i termini e le condizioni del presente contratto, inclusi quelli che verranno di volta in volta sostituiti o modificate, e ti impegni a rispettarli integralmente e opportunamente. Se non si desidera rispettare e adeguatamente i termini e le condizioni del presente accordo, incluso il fatto che verranno sostituiti o modifiche di volta in volta, non disporre e/o non utilizzare (più) l’applicazione e/o qualsiasi aggiornamento, se applicabile. Per motivi di chiarezza, l’accettazione dei termini e delle condizioni di questo accordo con l’occasione della creazione di uno dei tuoi account,
IV.L’applicazione del Provider ha come scopo principale quello di autorizzare ai clienti di ordinare e/o acquistare prodotti e/o servizi da te attraverso la soluzione (ad esempio prodotti che dovrebbero essere loro consegnati e/o essere ritirati da loro dalla tua posizione (s), a seconda della richiesta dei clienti in questo senso) ea tal fine per consentire l’intermediazione dell’accesso dei clienti alle informazioni (informazioni) da te caricate in (la piattaforma in relazione con (voi e/o) i prodotti e/oi servizi, disponibili e tramite le interfacce/widget/applicazione/i per l’inoltro degli ordini (di seguito i “widget”) accessibili dal proprio sito web e/o dal sito web del Fornitore e/o dall’intermediazione per la trasmissione delle informazioni relative all’ordinazione o all’acquisto dei prodotti e/o dei servizi,da te ai clienti e dai clienti a te tramite l’applicazione scaricata su smartphone e/o tablet e/o altri terminali, a seconda dei casi, nonché per ogni altra finalità espressamente consentita dal Fornitore.
Non hai il diritto di utilizzare la soluzione del Provider per scopi diversi da quelli sopra indicati, ma solo con l’espressa e preventiva approvazione del Provider. Riconosci e espressamente di avere il diritto di utilizzare l’applicazione del solo come utente finale e non sei autorizzato a utilizzare l’applicazione per scopi diversi da quelli espressamente menzionati nel presente accordo.
v.Il presente accordo è valido per un periodo di 30 giorni dal download/utilizzo dell’applicazione e il periodo di validità si estenderà automaticamente ai successivi periodi di 30 giorni se nessuna delle parti notifica all’altra la scadenza del presente accordo prima della scadenza di ciascuno periodo di validità, senza adempiere ad altra formalità precedente. Per le comunicazioni con l’utente, utilizzare i dettagli di contatto per la posta elettronica forniti dall’utente durante l’utilizzo dell’applicazione. Le comunicazioni elettroniche sono mezzi di prova completi per quanto riguarda i rapporti giuridici tra le parti e le comunicazioni tra di esse. senza adempiere ad alcuna altra formalità precedente. Per le comunicazioni con l’utente, utilizzare i dettagli di contatto per la posta elettronica forniti dall’utente durante l’utilizzo dell’applicazione. Le comunicazioni elettroniche sono mezzi di prova completi per quanto riguarda i rapporti giuridici tra le parti e le comunicazioni tra di esse. senza adempiere ad alcuna altra formalità precedente. Per le comunicazioni con l’utente, utilizzare i dettagli di contatto per la posta elettronica forniti dall’utente durante l’utilizzo dell’applicazione. Le comunicazioni elettroniche sono mezzi di prova completi per quanto riguarda i rapporti giuridici tra le parti e le comunicazioni tra di esse.
La soluzione è concessa in licenza e non concessa all’utente dal fornitore, per essere utilizzata in conformità con i termini e le condizioni del presente accordo, incluso il fatto che verranno sostituiti o modificati di volta in volta.
VI. Il Fornitore mantiene la proprietà dell’applicazione del Fornitore, l’applicazione di prenotazioni ordini e sulle interfacce/widget/applicazioni per l’inoltro degli ordini e si riserva tutti i diritti non espressamente concessi all’utente.
VII. Il Fornitore, a sua esclusiva discrezione, può fornirti aggiornamenti. Gli aggiornamenti potrebbero non includere tutte le funzioni esistenti della soluzione o le funzioni appena avviate in altri casi.
Il fornitore, a sua esclusiva discrezione e senza la tua approvazione, può aggiornare, in qualsiasi momento, (incluso, senza offerta, il caso in cui stai utilizzando la/le parte/i della/e soluzione/ia pagamento/i della soluzione/ funzionalità della soluzione), anche introducendo funzioni e/o caratteristiche e/o modifica e/o miglioramento di alcune funzioni e/o caratteristiche esistenti, che possono essere implementate automaticamente dal fornitore. Nel caso in cui tu non sia d’accordo con tale aggiornamento hai il diritto di rescindere il presente accordo con effetto immediato a partire dal mese successivo, essendo questo l’unico rimedio applicabile in tal caso.
VIII. I termini e le condizioni del presente accordo, incluso come saranno sostituiti o modifiche di volta in volta, regoleranno qualsiasi aggiornamento e saranno anche applicabile a qualsiasi, tranne quando un determinato aggiornamento è accompagnato da un accordo separato in cui sarà espressamente specificato che è applicabile separatamente per tale aggiornamento, nel qual caso prevarranno i termini e le condizioni di tale accordo, incluso il fatto che questi saranno sostituiti o modifiche di volta in volta.
IX. Per utilizzare l’applicazione potrebbe essere necessario aver creato un account valido e aver scaricato l’applicazione per prendere gli ordini su PC e/o su smartphone e/o su tablet e/o su altro tipo di terminale. Per utilizzare la soluzione potrebbe essere necessario impostare il profilo dalla piattaforma caricando tutte le informazioni necessarie alla realizzazione degli ordini. Per l’utilizzo della soluzione può essere necessario l’utilizzo di un PC e/o su uno smartphone e/o su un tablet e/o su un altro tipo di terminale per poter utilizzare opportunamente l’applicazione e beneficiare delle funzionalità disponibili.
È possibile che l’applicazione di presa ordini così come quella per l’inoltro degli ordini non possano essere scaricate e/o su utilizzati determinati PC e/o smartphone e/o tablet e/o determinati sistemi operativi o browser
L’utente riconosce e accetta espressamente che l’applicazione è anche soggetta ai termini e alle condizioni imposte dalle piattaforme software attraverso le quali l’applicazione può essere scaricata dagli utenti.
Nel caso in cui l’indirizzo fornito in fase di creazione/modifica dell’account per l’utilizzo dell’applicazione, compreso l’indirizzo fornito tramite la geolocalizzazione, sia lo stesso di un altro indirizzo utilizzato per un altro account, in supporto dal fatto che tali account appartenegano o meno allo stesso utente, il Il Fornitore ha il diritto, in qualsiasi momento momento, di sospensione con effetto immediato l’accesso al proprio account e/o di risolvere con effetto immediato il presente contratto, senza adempiere ad alcuna precedente formalità e senza corrispondere alcun danno per tale sospensione e/o risoluzione.
Fermo restando la generalità di quelli menzionati nel presente accordo, riconosciuto e espressamente accettato il fatto che:
i) i clienti possono pubblicare commenti sui tuoi prodotti e/o servizi e sulla loro fornitura, possono votare in relazione a questi e possono dare valutazioni e recensioni in relazione a questi e ognuno di questi possono apparire sul tuo sito Web e/o sul sito Web del Fornitore e/o su Facebook;
ii) qualsiasi informazione esistente sul/i widget/i può apparire sul sito web del Fornitore e/o su Facebook e/o può essere inviato come Contenuto/parte del contenuto a terzi;
iii) in qualsiasi momento il fornitore può imporre un pagamento (retribuzione) per l’utilizzo della soluzione/parte/i della soluzione/funzionalità della soluzione ed è possibile utilizzare dopo i dati del conto la/le soluzione/parte/i della soluzione/funzionalità di la soluzione per la quale il compenso è stato stabilito, a seconda dei casi, solo a condizione di accettare e pagare il compenso;
iv) sei pienamente ed esclusivamente responsabile per le informazioni caricate attraverso la soluzione e/o per qualsiasi informazione a cui i clienti hanno accesso e/o per qualsiasi informazione fornita da parte tua;
v) sei pienamente ed esclusivamente responsabile (anche nei confronti dei clienti) di eventuali prodotti e/o servizi, autorizzazioni e altri permessi necessari per la commercializzazione dei prodotti e/o servizi, della qualità dei prodotti e/o servizi e/o per la l’ordinazione, la vendita e la fornitura degli stessi, la disponibilità e l’esistenza dei prodotti e/o servizi, per i prezzi e/o il pagamento dei prodotti e/o servizi, promozioni e/o sconti, fornitura dei prodotti e /o servizi ai minori;
vi) il Fornitore può utilizzare i cookie e può memorizzare dati e/o informazioni nei cookie, inclusa l’attivazione di un’interazione più semplice con l’utente;
vii) potrà trattare i dati personali solo dopo aver ottenuto tutte le autorizzazioni, i consensi e gli accordi previsti dalle norme di legge vigenti;
viii) il Fornitore non è in alcun modo responsabile in caso di modifica e/o ritiro degli ordini e/o in caso di modifica dei prodotti e/o servizi;
ix) il Contenuto, compreso quello del widget, può essere totalmente e/o parzialmente anche in lingue diverse dall’inglese o dalla lingua dei clienti e il Provider non è in alcun modo responsabile in tali casi;
x) alcuni Contenuti saranno invitati dal Fornitore a tuo nome e/o per tuo conto e il Fornitore non è in alcun modo responsabile in tali casi;
xi) sei pienamente responsabile dell’utilizzo e del corretto trattamento delle informazioni caricate e/o trasmessi ai/dai clienti tramite l’applicazione e/o terzi, anche su/tramite qualsiasi widget e/o qualsiasi API, la responsabilità del fornitore essendo esclusa in tali casi;
Salvo diverso accordo tra le Parti, il pagamento (retribuzione) per l’utilizzo della/e soluzione/i della/e della/e soluzione/i da parte del/i fornitore/i potrà essere anche sotto forma di abbonamento/i mensile. I fornitori concordano che i pagamenti possono essere addebitati automaticamente. Salvo diverso accordo tra le parti, il fornitore o i fornitori concordano che non sono previsti rimborsi, ma il fornitore può rescindere il presente contratto o l’uso della/e soluzione/i a pagamento/i della/e soluzione/funzionalità della soluzione. La disdetta è effettiva a partire dal mese successivo.
xii) sei integralmente responsabile dei dati di pagamento (compresi gli estremi del conto commerciale) messi a disposizione dei clienti, inclusi quelli connessi all’interfaccia degli ordini online e/o caricati e/o trasmessi tramite l’applicazione, anche su / attraverso qualsiasi widget, la responsabilità del fornitore essendo esclusa in tali casi
xiii) il Fornitore può offrire la possibilità di acquistare e/o utilizzare determinati servizi e/o prodotti e/o parti della soluzione/funzionalità della soluzione e di pagarli utilizzando il sistema/i di pagamento online. Accetti che le terze parti che elaborato i pagamenti poter gestire e memorizzare i dettagli della carta di credito, nel pieno rispetto delle normative PCI, in un formato sicuro e/o in un cloud vault, per (ri)pagamenti più facili, inclusi (ri )pagamento(i) per altri servizi e/o prodotti e/o utilizzo(i) della(e) parte(i) della soluzione/funzionalità della soluzione. Accetti inoltre che il fornitore possa utilizzare i suoi cookie per facilitare l’associazione dell’identificatore della carta in formato sicuro con i dati e/o le informazioni archiviate localmente sul tuo terminale.
xiv) il Fornitore può anche offrire la possibilità di utilizzare determinate strutture e/o funzionalità e/o applicazioni in relazione alla soluzione (di seguito denominate “funzionalità opzionali associate alla soluzione” ); tutte le disposizioni relative alle funzionalità della soluzione si applicheranno corrispondentemente anche alle soluzioni opzionali associate alla soluzione. Fermo restando il carattere generale di quanto sopra, il fornitore può anche offrirti la possibilità di utilizzare come una delle funzionalità opzionali associate alla soluzione, il modello di diversi siti web sviluppati/creati dal provider (di seguito denominato “modello del provider di diversi siti web “) e/o il contenuto di diversi siti web sviluppato/creati dal provider (di seguito denominato “Contenuto del fornitore di diversi siti Web”) poiché saranno forniti dal fornitore, modello e/o di diversi siti Web di proprietà del Fornitore di diversi siti Web possono essere di seguito denominato contenuto contenutomente “modello e/o contenuto di diversi siti Web”) e/o la possibilità di utilizzare domini diversi registrati da il Fornitore sotto la sua proprietà e controllo (di seguito denominato “dominio/i registrato/i dal Fornitore”). Per motivi di chiarezza, quello che viene prima. Il tuo di diritto utilizzare le funzionalità opzionali associate alla soluzione che tu non adempia correttamente a nessuno degli obblighi menzionati in relazione alle funzionalità opzionali associate alla soluzione (incluso il modello del fornitore e/o il contenuto di diversi sito /ie/o dominio registrato dal Provider), a seconda dei casi. In caso di cessazione del diritto all’utilizzo delle funzionalità opzionali associate alla soluzione (incluso il template del Provider e/o il contenuto di diversi siti web e/o il dominio registrato dal Provider), tali funzionalità associate alla soluzione saranno non essere più accessibile. Hai il diritto di utilizzare le soluzione opzionale associato alla soluzione (compreso il template del Provider e/o il contenuto di diversi siti web e/o il dominio registrato dal Provider) solo in relazione alla soluzione e solo fintanto che stai pagando il compenso per l ‘utilizzo delle _funzionalità opzionali associate alla soluzione (che possono essere come abbonamenti mensili), se e come il caso. Il fornitore non ha alcun diritto di modificare, in alcun modo, il template del Fornitore e/o il contenuto di diversi siti Web e/o la possibilità di utilizzare domini diversi registrati dal Fornitore (di seguito denominato “dominio (s) registrati dal Fornitore Accetti il modello del Fornitore e/o il contenuto di diversi siti web e/o il contenuto di diversi siti web Non devi, nell’uso del modello del Fornitore e contenuto che aggiungi/personalizzi per illegali o non autorizzati. Il fornitore può fornire, come parte del contenuto di diversi siti Web, termini e condizioni diversi in relazione a tali siti Web, ma l’utente è esclusivamente ed esclusivamente reso nsabile della redazione, al fine di essere disponibile su tali siti web, i termini e le condizioni in relazione a tali siti web, la responsabilità del Fornitore essendo esclusa in tali casi. Salvo diverso accordo tra le Parti, ciascuna delle funzionalità opzionali associate alla soluzione è valida per un periodo di 30 giorni e il periodo di validità si estenderà automaticamente per successivi periodi di 30 giorni se nessuna delle parti notifica all’altra la cessazione del rispettivo (utilizzo ) del sistema di validità delle opzioni associate alla soluzione prima della scadenza di ciascun periodo di validità/prima della scadenza del periodo di validità concordato tra le parti per le opzioni precedenti associate alla soluzione senza pagare alcun danno per conto risoluzione. Le comunicazioni elettroniche sono mezzi di prova completi per quanto riguarda i rapporti giuridici tra le parti e le comunicazioni tra di esse.
L’utente si impegna a rispettare integralmente in qualsiasi momento la Politica di Accettabile del Fornitore (l’“AUP”) come descritto nel presente accordo.
L’AUP è un insieme di regole fornite dal fornitore della Soluzione che è necessario seguire per utilizzare la Soluzione, che principalmente impongono e/o limitano le modalità di utilizzo della Soluzione, di alcune funzionalità o della Soluzione e possono linee guida su come dovrebbe essere utilizzato, ridurre per ridurre il potenziale di esposizioni legali, violazioni del copyright e/o escalation dei costi generati dall’utilizzo della Soluzione.
L’AUP considerare un limite a ciò che può essere utilizzato, inteso a consentire il normale utilizzo che prevenire/interrompere ciò che è considerato eccessivo.
In caso di mancato rispetto di una delle norme stabilite nell’AUP, le misure stabilite nell’AUP saranno eseguite direttamente, senza procedimenti giudiziari e il fornitore di utenti e servizi potranno essere tempestivamente informati delle opzioni a sua disposizione per continuare ad utilizzare l’AUP . soluzione, se presente.
In caso di mancato rispetto di qualsiasi norma stabilita nell’AUP, il fornitore ha il diritto, in qualsiasi momento, di sospensione con effetto immediato, in tutto o in parte, l’utilizzo della soluzione e/o l’accesso al proprio account e /o di terminare con effetto immediato il presente, senza adempiere ad alcun contratto precedente formalità e senza corrispondere alcun danno per tale sospensione e/o risoluzione.
Fermo restando il carattere generale di quanto sopra, il fornitore di prodotti e/o servizi potrà utilizzare le mappe previste per l’utilizzo della soluzione per un massimo di 500 ordini in ogni periodo di validità del contratto di 30 giorni e in caso di superamento di 500 ordini in ogni 30 giorni periodo di validità del contratto, può automaticamente essere soggetto alla integrazione delle mappe con un plug-in di mappe open source che ha meno dettagli o può essere proposto di collegare il proprio account di mappe a pagamento.
L’utente si impegna a non divulgare ea non trasmettere, in qualsiasi e con qualsiasi mezzo, direttamente o indirettamente, a qualsiasi titolo, a qualsiasi titolo, a tempo indeterminato (di seguito periodo di riservatezza) a terzi le informazioni da lui riconosciuto tramite l’Application e/o direttamente dal Prestatore e che non siano pubbliche, di non utilizzarle e/o cederle, di non utilizzarle nei rapporti con terzi, di non utilizzarle, direttamente o indirettamente, per uso proprio o di terzi, di non consentire a terzi l’accesso alle Informazioni Riservate, di utilizzare le Informazioni Riservate solo per il raggiungimento dello Scopo
L’utente si impegna ad agire esclusivamente sulla base delle istruzioni ricevute dal Fornitore in merito alle Informazioni Riservate.
L’utente si impegna ad applicare misure tecniche e organizzative adeguate per proteggere le Informazioni Riservate, comprese le informazioni e/oi dati che riguardano dati personali, contro la distruzione accidentale o illegale, la perdita, la modifica, la divulgazione o l’accesso non autorizzato, soprattutto nel caso in cui il relativo trattamento implica dati trasmissioni all’interno di una rete, nonché contro ogni forma di trattamento illecito.
X. X. non ti è consentito e ti impegni a non intraprendere e a non autorizzare a terzi, in relazione all’applicazione, di Accetti, decompilare, ripristinare, ricompilare, correggere, riprodurre, eseguire processi di reverse-engineering , disassemblare, provare a derivare il codice sorgente, eseguire qualsiasi test con lo scopo di scoprire il codice sorgente, decrittografare, creare eventuali prodotti derivati basati sull’applicazione o eseguire altre operazioni simili, in relazione all’applicazione, in qualsiasi modo e per qualsiasi scopo, indipendentemente dalla sua natura, senza il preventivo consenso scritto del Fornitore.
XI. Accetti di utilizzare l’applicazione in conformità a tutte le leggi in vigore, comprese le leggi locali del paese o della regione applicabilità al presente accordo, quelle in cui hai sede o dove stai scaricando o utilizzando l’applicazione e sei l’unico responsabile al riguardo.
Fermo restando sopra, è necessario del diritto di scaricare, applicare la soluzione in conformità con la legislazione applicabile.
XII. Per l’utilizzo e l’accesso all’applicazione/a determinate funzioni dell’applicazione potrebbe essere richiesto da parte tua l’utilizzo della base di nome utente e password, registrati al momento della creazione/modifica del tuo account.
Non sono consentite tramite una modalità automatizzata. Devi fornire il tuo nome completo legale, un indirizzo email valido e qualsiasi altra informazione richiesta per completare il processo di iscrizione/registrazione. Sei responsabile del mantenimento della sicurezza del tuo account e della tua password. Il Fornitore non può e non sarà responsabile per eventuali perdite o danni derivanti dal mancato rispetto di questo obbligo di sicurezza.
Non devi travisare te stesso o assumere l’identità di qualcun altro per completare il processo di registrazione/registrazione/durante l’utilizzo della soluzione.
È vietato cedere in qualsiasi modo, affittare, affittare, prestare, ridistribuire e/o concedere in sublicenza l’applicazione.
XIII.Installando e/o scaricando e/o utilizzando la soluzione e/o accettando tacitamente o espressamente in qualsiasi modo l’applicazione, accetti espressamente e incondizionatamente di ricevere comunicazioni sollecitate e non, riguardanti e incluse senza limitazione, avvisi, notifiche di stato, dettagli dell’ordine del cliente, comunicazioni commerciali, informazioni (anche dal widget), materiali e contenuti dal fornitore e da terzi, anche mediante l’uso di chiamate e comunicazioni automatizzate sistemi che non l’intervento di un operatore umano, tramite posta elettronica o con qualsiasi altra modalità che utilizzi i di comunicazione elettronica destinati al pubblico o in altro modo tramite l’applicazione. Il Fornitore può utilizzare gli indirizzi e-mail dell’utente,
XIV.L’utilizzo del Contenuto può richiedere l’accesso a Internet, può richiedere l’uso della certificazione di nome utente e password, può richiedere l’accettazione di alcuni termini e aggiuntivi da parte di determinate terze parti e può essere oggetto di condizioni costi aggiuntivi – in tal caso sarai preventivamente avvisato per i dettagli di pagamento. Ricevendo il contenuto, l’utente comprende che potrebbe contenere un linguaggio comune e che i risultati di qualsiasi contenuto ricerca o accesso a qualsiasi indirizzo URL possono generano automaticamente e involontariamente collegamenti o riferimenti ad altri materiali discutibili. Però, si accetta di utilizzare il Contenuto e qualsiasi servizio e/o prodotto afferente a tuo rischio e il Fornitore non sarà considerato responsabile per il Contenuto che potrebbe essere considerato offensivo, indecente o discutibile. Inoltre, accetti il fatto che il Contenuto possa contenere collegamenti a determinati siti Web di terzi.
Per quanto riguarda i Contenuti di terze parti, riconosci e accetti che il Fornitore non può essere considerato responsabile per il Contenuto o per qualsiasi parte di esso, per la disponibilità e l’affidabilità del Contenuto, per l’esame o la valutazione del Contenuto, per l’accuratezza, l’integrità, l’attualità, la validità, l’osservanza dei diritti d’autore, la legalità, la decenza, la qualità del Contenuto o di qualsiasi altro aspetto il sito web di terzi. Il, i suoi rappresentanti e le sue società affiliate o sussidiarie non garantiscono, non approvano, non sostengono e non si assume qualsiasi responsabilità nei confronti dell’utente o di qualsiasi altra cosa terzi, o per qualsiasi altri materiali, prodotti o servizi di terzi.
Inoltre, per quanto riguarda il Contenuto, riconosciuto e accettare che in nessun caso dovrebbe fare affidamento sul Contenuto nel caso in cui possa portare alla morte, lesioni personali o danni alla proprietà o all’ambiente, a qualsiasi altro danno e/o pregiudizio, in qualsiasi danno dalla loro natura.
Inoltre, per quanto riguarda il contenuto, includerà il fatto che il contenuto possa includere informazioni e materiali protetti da proprietà intellettuale o da altre parti che il contenuto possa essere protetto da leggi in materia di proprietà e altri leggi, inclusa, ma senza limitazione, la legge sul copyright. Accetti di utilizzare i Contenuti solo in conformità con le modalità espressamente consentite, in conformità con il presente accordo, in conformità con i termini e le condizioni applicabili al Contenuto, se applicabilità, nonché in conformità con le normative legali in vigore. Nessuna parte del Contenuto può essere riprodotta in qualunque forma e con alcun mezzo. Accetti di non osare in uso, modificare, affittare, affittare, concedere, vendere, distribuire o creare opere derivate basato sul contenuto, in qualsiasi modo e con qualsiasi mezzo,
Inoltre, accetti di non utilizzare il Contenuto e/o l’applicazione in alcun modo per molestare, abusare, spiare, minacciare, diffamare o violare in alcun modo i diritti di altre parti e che il fornitore non dovrà in alcun modo essere responsabile per tali usi da parte tua, né per eventuali messaggi o trasmissioni molesti, minacciosi, diffamatori, offensivi, illeciti o illegali che ricevere a seguito dell’uso di uno qualsiasi dei Servizi.
Inoltre, i Contenuti potrebbero non essere disponibili in determinate lingue o in determinate regioni. Per quanto riguarda il contenuto, riconosciuto e accettato che il fornitore non può essere considerato responsabile per il fatto che sarà adeguato o disponibile per l’uso in una regione geografica. Nella misura in cui scegli di utilizzare o accedere al contenuto, lo farai di tua iniziativa e sarai responsabile della conformità a normativa legale in vigore, incluse ma senza limitazione alle normative legali locali in vigore.
Il fornitore si riserva diritto di modificare, sospendere, sospendere o disattivare l’accesso a qualsiasi contenuto e/o limitare l’uso e/o l’accesso a qualsiasi contenuto, in qualsiasi momento e senza preavviso, e il fornitore non sarà in alcun modo responsabile in tali casi. il Provider non ha l’obbligo di conservare alcun tipo di informazione riguardante il contenuto.
Nella misura in cui stai caricando qualsiasi contenuto tramite l’applicazione, dichiari di possedere tutti i diritti per il rispettivo utilizzo applicabilità al Contenuto e che il rispettivo Contenuto è reale, corretto e aggiornato. Il Fornitore può autorizzare all’utente di inviare Contenuti ai clienti e, per motivi di chiarezza, l’invio di Contenuti a terzi (inclusi i Clienti) tramite la soluzione può essere effettuato solo con l’espressa di approvazione del Fornitore.
Sei responsabile di tutti i Contenuti pubblicati e delle attività che delegato i diritti sotto il tuo account (anche conto i diritti o che hanno i propri conto a cui hai concesso la delega accesso al tuo conto).
Nel caso in cui tu abbia richiesto e/o acconsentito, direttamente o indirettamente, espressamente o tacitamente, che il tuo (dati dal tuo) account venga creato e/o gestito e/o modificato da un terzo (di seguito denominato il “Partner” ), con la presente riconosci e accetti che:
i) il Partner ha utilizzato i tuoi dati per creare il tuo account a tuo nome e conto e ha accettato nel processo di creazione dell’account, i termini e le condizioni di questa licenza e
ii) il rispettivo Partner può avere accesso e diritti di modifica/gestione di contenuto, informazione e dati relativi al tuo account e al suo funzionamento e
iii) il Partner avrà il diritto di modificare qualsiasi accordo e/o altri dettagli nel tuo account e;
iv) fermo restando la generalità di quanto sopra, il Partner avrà il diritto di gestire/modificare per tuo conto i dettagli di pagamento (compresi i dettagli del conto commerciante) messi a disposizione dei clienti, inclusi quelli connessi all’interfaccia degli ordini online e /o quelli caricati e/o trasmessi tramite l’applicazione, anche su/tramite qualsiasi widget, escludendo tali casi la responsabilità del Fornitore e;
v) il Partner ha diritto dall’account del Partner ad avere accesso a qualsiasi contenuto, informazione e dato relativo al proprio account e al suo funzionamento e di modificarne uno qualsiasi; tale diritto può essere revocato in qualsiasi momento con una tua richiesta scritta scrittaci dall’indirizzo email che utilizzi anche per accedere all’area di amministrazione del tuo account ristorante. Tale revoca significa anche che rinunci a qualsiasi servizio, contenuto dei prodotti e/o vantaggi che ti sono stati forniti da o tramite il Partner, in concomitanza con il funzionamento della soluzione, come concordato tra te e tale Partner. Per motivi di chiarezza, l’accesso diretto al tuo account è tua responsabilità.
Tu e il tuo Partner siete esclusivamente ed esclusivamente responsabili in tali casi, essendo esclusa la responsabilità del Fornitore in tali casi.
XV. Nella misura massima consentita dalle norme di legge in vigore, riconosciuto e accettato espressamente che l’utilizzo dell’applicazione e di ogni contenuto avviene sotto la tua responsabilità e rischio e ti si assume integralmente i rischi relativi alla prestazione, accuratezza e qualità per quanto riguarda l ‘applicazione e/o il contenuto.
Nella misura massima consentita dalle norme di legge in vigore, l’applicazione e il Contenuto sono resi disponibili “così come sono” e “in base alla disponibilità”, con tutte le omissioni, errori o difetti e senza alcun tipo di garanzia e l’ utente riconosce e accetta espressamente che il Fornitore non si assume alcun tipo di garanzia e non concede alcun tipo di garanzia circa l’applicazione e/o il contenuto, implicita o esplicita, legale o meno, garanzie circa la qualità, il metodo di utilizzo, la conformità ad un certo scopo, uso pacifico ed utile, garanzia per vizi, non lesione di diritti di terzi, in tali casi il Prestatore è esonerato da ogni responsabilità.
Riconosci e accetta espressamente che il fornitore non garantisce il fatto che l’utilizzo dell’applicazione e di qualsiasi cosa sarà privo di problemi e/o ininterrotto e/o soddisferà le tue esigenze e/o sarà esente da errori e/o il fatto che eventuali errori o difetti dell’applicazione e/o del Contenuto saranno corretti e/o il fatto che l’applicazione sarà compatibile e/o funzionerà con qualsiasi software, hardware e/o applicazioni di terzi e non pregiudicherà in alcun modo l’utilizzo di nessuno di essi.
Riconosci e accetta espressamente che l’applicazione e/o il Contenuto non sono destinati all’uso in situazioni che, a causa della morte, possono comportare danni personali alla proprietà o all’ambiente, qualsiasi altro danno e/ oo pregiudizi, indipendentemente dalla loro natura.
Riconosciamo e accettiamo espressamente che nessun atto, indipendentemente dalla sua natura, inclusa qualsiasi informazione, azione, omissione o raccomandazione di una delle parti, rappresenterà qualsiasi garanzia in merito all’applicazione e/o al contenuto.
Riconosci e si accetta espressamente di includere tutti i costi per tutte le riparazioni e i rimedi in caso di errori, omissioni o difetti dell’applicazione e/o del Contenuto.
Alcune giurisdizioni non consentono l’esclusione totale delle garanzie o limitazi
oni dei diritti legali applicabilità e in questi casi i tuoi diritti previsti dalle norme legali imperativi non sono interessati, benefici delle garanzie previste dalle norme legali imperativi e dalle esclusioni e condizioni di cui sopra applicazione nei casi vietati dalle disposizioni di legge.
XVI. Nella misura massima consentita dalle norme di legge in vigore, l’utente riconosce e accetta espressamente che il Prestatore non è responsabile per alcun tipo di danno, inclusi danni diretti e/o indiretti e/o lesioni personali, derivanti o connessi all’uso dell ‘applicazione e/o del Contenuto, indipendentemente dal metodo di utilizzo e dal fatto che il Fornitore sia stato avvertito della possibilità di tali danni o se la che si verifica fosse ragionevolmente prevedibile.
Alcune giurisdizioni concedere non casi o per questi casi limitazione di responsabilità in determinati e/o lesioni e in normativi imperativi non sono interessati e le esclusioni e le condizioni di cui sopra non si applica nei casi vietato dalle norme di legge in vigore.
XVII.Nella misura massima consentita dalle norme di legge in vigore, riconosciuto e consentito espressamente il fatto che non puoi utilizzare, esportare o riesportare l’applicazione e/o il contenuto e se per espressamente hai espressamente concesso al rispetto non puoi utilizzare, esportare o riesportare l’applicazione e/o il Contenuto se non con la legislazione degli Stati Uniti d’America e con la legislazione delle giurisdizioni in cui l’applicazione e/o il Contenuto è stato/sono stati ottenuti e la legislazione del luogo in cui è destinato ad essere importato, esportato e/o riesportato e non può essere esportato o riesportato in alcun paese sotto embargo. l’applicazione di dichiari e garantisci di non essere in nessuno di questi paesi né in nessuno di questi elenchi. anche,
Non è possibile utilizzare l’applicazione per scopi illegali o non autorizzati. Non devi, nell’uso dell’applicazione, violare alcuna legge nella giurisdizione applicabile (incluse ma non limitate alle leggi sul copyright). Non è consentito utilizzare l’applicazione per la vendita di prodotti farmaceutici e/o etnobotanici o altri prodotti simili.
XVIII. L’applicazione è concessa in licenza all’utente che rappresenta un governo o un’altra società, autorità, istituzione, associazione, ecc., con gli stessi diritti concessi in licenza agli altri utenti finali, in conformità con questo accordo e solo come software limitato, senza la possibilità di utilizzo per scopi diversi da quelli previsti dal presente contratto.
XIX. Alcune parti dell’applicazione possono utilizzare o includere software di terze parti e altri materiali protetti da copyright. Riconosci e accetta espressamente il fatto che le condizioni di licenza e le condizioni di responsabilità per tale software e/o le condizioni di utilizzo di tale software devono essere osservate irrevocabilmente da te in aggiunta ai termini e alle del presente accordo.
L’applicazione è protetta dalle norme in materia di diritto d’autore e dai trattati internazionali in materia. Accetti il fatto che non ti è consentito e accettare di non impegnarti e non autorizzare terzi, in relazione all’applicazione, alla distribuzione, alla riproduzione, al noleggio, al prestito, alla comunicazione, alla diffusione e alla ritrasmissione dell’applicazione e /o la realizzazione di prodotti derivati in relazione all’applicazione. La violazione di quanto sopra può comportare azioni penali e/o civili e sanzioni pecuniarie o danni.
L’utente ha l’obbligo di difendere e mantenere il fornitore da e contro qualsiasi pretesa, rivendicare e/o azione legale, derivante dalla garanzia da parte dell’utente di diritti di proprietà intellettuale o altri diritti tutelati, danni, costi, oneri e spese di qualsiasi natura, in relazione all’indebito adempimento da parte dell’utente di qualsiasi obbligazione/i in relazione ai prodotti e/o servizi e/o all’ordine e/o all’acquisto e/o alla consegna dei prodotti e/ o servizi e/o in relazione a eventuali richieste dei clienti in relazione ai prodotti e/o servizi.
XX. Le parti concordano e dichiarano di non trovarsi in stato di necessità, di possedere le conoscenze e l’esperienza necessarie per e negoziare il presente e di la possibilità di avvalersi di consulente per la comprensione e la disponibilità delle clausole del presente e delle servizi di sportello di ciascuna delle parti sono state negoziate e ragionevolmente regolate, l’una in considerare dell’altra, dichiarando espressamente le parti che nessuna delle clausole soddisfa le condizioni di lesione.
XXI. Le parti convengono e dichiarano di assumersi ogni modifica eccezionale e/o imprevedibile dei fatti intervenuti successivamente alla conclusione del presente contratto, ivi comprese, a titolo esemplificativo e non esaustivo, le modifiche
che renderebbero realmente ingiusto obbligare una delle parti all’adempimento dell’obbligo, nonché qualsiasi rischi riferiti a tali modifiche e confermare l’inesistenza del diritto di richiedere in sede giudiziaria l’adeguamento o la risoluzione del contratto in caso di imprevedibilità.
XXII. Le parti convengono e dichiarano di averato tutte le clausole del contenuto del presente contratto, che le disposizioni del contratto negoziate integralmente i termini ad esso negoziabili e di aver concordato integralmente sugli elementi essenziali e sugli elementi secondari, fatti salvi gli elementi espressamente richiamati da concordare successivamente.
XXIII. Le parti concordano e dichiarano di essere espressamente d’accordo con i suoi termini e condizioni, nonché con qualsiasi altra clausola del contenuto dell’accordo che potrebbe essere considerata insolita.
XXIV. L’utente è giustamente in ritardo nel completare il termine quando avrebbe dovuto eseguire uno qualsiasi degli obblighi e non lo ha adempiuto o lo ha adempiuto in modo improprio.
XXV. Le parti del presente contratto concordano sul fatto che qualsiasi controverso derivante da o in connessione con il presente contratto, compresa la conclusione, l’esecuzione o la conclusione, sarà risolta dai tribunali competenti della sede del contratto, esclusa la possibilità di rinvio a contratto di contratto leggi.
XXVI. Nel caso in cui una qualsiasi disposizione del presente contratto sia e/o diventi nulla, illegale, invalida o inapplicabile, non pregiudicherà la validità o l’applicabilità delle altre clausole contrattuali, che continueranno ad essere in vigore ea produrre effetti validi come se il clausola nulla, illegale, invalida o inapplicabile non faceva parte di questo accordo.
XXVII. Gli obblighi e/o le responsabilità che per loro natura estendono la loro applicabilità dopo la cessazione del presente contratto manterranno la validità e produrranno effetti, ivi compresi quelli pendenti dei contraenti.
XXVIII. L’utente non è autorizzato a cedere il presente contratto e/oa trasferire in altro modo, in tutto o in parte, alcuno dei diritti e/o dei diritti derivanti dal presente contratto senza preventivo consenso scritto del Fornitore. L’utente accetta espressamente che il Prestatore possa cedere il presente contratto a un terzo, potrà sostituire un terzo nei rapporti derivanti dal contratto, la cessione produrre effetti nei confronti dell’utente nel momento in cui viene notificata la funzione, ea partire da quel momento il Fornitore è liberato da ogni obbligo nei confronti dell’utente.
XXIX. In questo accordo il plurale includerà il singolare e viceversa.
XXX. La rinuncia a qualsiasi diritto diventa effettiva solo se fatta per iscritto e firmata da entrambe le parti contraenti.
XXXI. Questo accordo contiene tutte le intese tra le Parti e sostituisce qualsiasi precedente intesa, scritta o verbale, riguardante l’oggetto del presente accordo e rappresenta l’intero accordo tra l’utente e il fornitore.
XXXII. Il presente contratto sarà interpretato e disciplinato dalla legge della sede del fornitore, che è la legge applicabile in caso di controversie che possono sorgere in relazione al presente contratto, escludendo la possibilità di riferimento a conflitti di legge. Il presente contratto non sarà disciplinato dalla Convenzione delle Nazioni Unite sui contratti per la vendita internazionale di beni, la cui applicazione è espressamente esclusa.
XXXIII. La versione in lingua inglese del presente contratto prevarrà su qualsiasi altra versione in qualsiasi altra lingua, che sarà redatta solo per le esigenze locali, salvo il caso in cui ciò non sia vietato dalle normative locali di determinate giurisdizioni. Il Fornitore è la società GlobalFood Tech SRL, J40/8605/2013, titolare anche del sito www.globalfoodsoft.com, dove i dati identificativi e altri dettagli del Fornitore sono disponibili e aggiornati in volta in volta, una seconda capacità del Fornitore di rendi disponibili punti di contatto più stretti per ciascuna area geografica.
XXXIV. . Il presente contratto si risolve di diritto, senza indugio, nel caso in cui l’utente adempia in modo inadeguato ad uno qualsiasi dei suoi/i suoi procedimenti; tale decisione avrà effetto la cessazione/cancellazione o sospensione del tuo account. Fatti salvi i diritti spettanti alla data di cessazione,
XXXV. Questa applicazione include funzionalità e contenuti di Google Maps; e l’utilizzo delle funzioni e dei contenuti di Google Maps è soggetto alle versioni correnti dei: (1) Termini di servizi aggiuntivi di Google Maps/Google Earth all’indirizzo https://maps.google.com/help/terms_maps.html ; e (2) Informativa sulla privacy di Google all’indirizzo https://www.google.com/policies/privacy/ .